Un invasione di zombie

E’ tempo di grandi occasioni per i fan della saga The Walking Dead. In occasione della premiazione come gioco dell’anno, l’avventura sviluppata da Telltate Game e ispirata all’omonima serie televisiva diretta dal regista Frank Darabont e alla serie a fumetti creata da Robert Kirkman è scontata del 50% solo per la giornata odierna su Xbox Live.

Il primo episodio, invece, è disponibile per il download gratuito fino al 31-12-2012, mentre i restanti quattro costano soltanto 200MP invece dei consueti 400MP. Il download del primo episodio è accodabile anche dal web tramite questo link e pesa 485 MB. La stessa iniziativa, inoltre, è disponibile per i dispositivi IOS a questo link.

Se avete apprezzato il primo episodio o più semplicemente vi piacciono le saghe piene di zombie, suspance e atmosfere apocalittiche, questa è l’occasione che stavate cercando per godervi uno dei più sorprendenti giochi dell’anno

Articolo precedenteChasing Aurora – Recensione
Prossimo articoloFar Cry 3: risolto il problema di camera e sassi su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.