Starcraft II: Heart of the Swarm promette di migliorare la già positiva esperienza online degli appassionati che “vivono” nel Battle.net, il network di Blizzard che tiene unita la vasta comunità di appassionati di tutto il mondo. Con un post nel forum ufficiale, la software house – che al secolo diede i natali a Diablo ed a World of Warcraft – annuncia l’arrivo dei cosiddetti Groups, liberamente traducibili in “Gruppi”. Questi affiancheranno i già presenti Clan ma con sostanziali differenze.

I Clan possono ospitare al massimo 20 utenti, mentre i Gruppi potranno ospitare “un numero quasi illimitato” di membri del Battle.net. Analogamente ai primi, anche i prossimi venturi Groups godranno di canale chat dedicato, pagina ufficiale e roster. Questo importante aggiornamento verrà applicato alla Beta di Starcraft II: Heart of the Swarm nella prossima patch e la loro presenza è già confermata nel titolo destinato alla vendita, atteso per la prima metà del 2013. Per tutti i dettagli rimandiamo al post ufficiale dello sviluppatore, di cui abbiamo accennato prima.

Fonte: VG247.com

Articolo precedenteCompany of Heroes – Esiste un film!
Prossimo articoloGuardians of Middle-Earth – Trailer di lancio…
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.