A solo una settimana dall’annuncio, Capcom ha rilasciato il gioco legato al progetto Street Fighter X Mega Man sul suo sito Capcom-Unity: il gioco è liberamente scaricabile, anche se potrebbero registrarsi alcuni rallentamenti nel download, probabilmente dovuti a un sovraccarico dei server.

Il gioco è una realizzazione di un gruppo di fan di Singapore sulla quale Capcom, impressionata per l’ottimo lavoro svolto, ha voluto scommettere, completandola con alcuni elementi mancandoli e rilasciandola per festeggiare il doppio venticinquesimo compleanno delle serie Mega Man e Street Fighter: potete scaricare il gioco cliccando il link legato alla fonte di questa notizia!

Buona partita, a presto per la recensione di Street Fighter X Mega Man!

Fonte: Capcom-Unity.com

Articolo precedenteReperfection: Volume 1 – Recensione
Prossimo articoloSony – Pronta risposta al nuovo gamepad Nintendo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.