Ormai tutti si stavano lamentando delle magrissime celebrazioni per il venticinquesimo anniversario di Mega Man: Capcom aveva rilasciato solo qualche trailer e qualche sporadica informazione su Rockman XOver, titolo per sistemi iOs che sta facendo infuriare il mondo intero…

Qualche giorno fa, dal nulla, è apparsa con un annuncio che ha dell’incredibile: nato dal progetto di un fan di Singapore, che ha fornito l’idea e le basi, Street Fighter X Mega Man è un nuovo episodio spin-off di Mega Man dove il piccolo androide blu si ritroverà ad affrontare, in un titolo tutto nuovo a 8-bit, diversi guerrieri della serie Street Fighter per ottenere i loro poteri!

Il gioco uscirà, al momento, solo per PC e sarà completamente gratuito! Basterà recarsi nella pagina apposita del sito Capcom Unity e scaricarlo nel suo giorno di uscita, il 17 Dicembre. Mancano davvero pochissimi giorni!

E’ bello vedere che, nonostante le cancellature e le esclusioni, Mega Man non è stato dimenticato da Capcom, che stavolta ha addirittura ascoltato più che mai i suoi fan per creare questo progetto insieme a loro. Una sorpresa inaspettata.

Siete contenti di questo annuncio? Ci speravate o vi ha colto di sopresa?

Fonte: Screwattack.com

Capcom Unity

Articolo precedenteEpic Mickey 2: The Power of Two – Recensione
Prossimo articoloNintendo Land – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.