Giusto ieri riportavamo la notizia secondo cui la Microsoft premiasse gli utenti storici di Xbox Live con una Xbox nuova fiammante a tiratura estremamente limitata.

Oggi apprendiamo da Multiplayer.it che l’interessantissima iniziativa, che aveva già mandato in fibrillazione più di un utente nostrano, è limitata al solo territorio del Nord America. E’ in Italia?

Analogamente a quanto accade (chi vi scrive lo presume, NdR) in tutti gli altri territori che non siano nord-americani, la Microsoft ha iniziato una serie di iniziative e sconti per premiare tutta la comunità e festeggiare con essa un decennio di intrattenimento online.

Il primo titolo ad essere coinvolto in questa iniziativa è Wreckateer, una specie di clone di Andry Birds che è compatibile anche con Kinect. Il videogioco in questione sarà scaricabile a titolo gratuito per 48 ore.

Ecco la pagina dedicata al regalo del momento

Articolo precedenteThe Witcher – L’autore dei romanzi dice la sua
Prossimo articoloDragon Age III – Prima immagine in pubblico
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.