Ieri abbiamo discusso insieme a voi dell’incredibile (e a suo modo divertente, per chi guarda da fuori) anomalia riguardante la distribuzione di scatole di Call Of Duty: Black Ops II con dentro Mass Effect 2. Oggi, dopo nemmeno un giorno, la storia sembra ripetersi ma in una maniera ancora più surreale!

A quanto pare, molte versioni di LEGO Il Signore Degli Anelli per Xbox 360 sono state distribuite con dentro un disco DEMO…

Ma non preoccupatevi! Warner Bros Interactive ha già smentito: in realtà il gioco all’interno del disco è completo, anche se il disco, effettivamente, ha scritto sopra ‘DEMO DISC – NOT FOR SALE’. A pensarci bene, un simile errore potrebbe trasformare questo oggetto in un vero e proprio pezzo da collezione!

Chissà, magari ne troverete uno così anche voi: a questo punto viene quasi da incrociare le dita!

Articolo precedenteBlack Ops II – Insolita anomalia nella versione Pc
Prossimo articoloTomb Raider – Ecco le edizioni speciali
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.