La notizia è di quelle che fanno piangere dal ridere o ridere per non piangere. A quanto pare, durante la stampa della versione Pc Windows di Black Ops 2, qualcosa è andato storto e alcuni utenti, durante la fase di installazione, hanno inserito il disco numero 2 (come richiesto dal programma) e si sono visti avviare Mass Effect 2. La diretta conseguenza è stata quella di non portare a buon fine l’installazione, con impossibilità di giocare all’attesissimo titolo di Activision.

Avete letto bene: i malcapitati utenti hanno tolto i sigilli di garanzia al loro gioco, hanno iniziato ad installarlo, hanno preso il disco numero 2 (con sopra l’immagine inconfutabile di Black Ops 2) ma non hanno potuto completare l’installazione né giocarlo. Il video in fondo alla news dissiperà una volta per tutte i vostri ragionevoli dubbi.

Vi chiedete se esiste un modo per aggirare il problema? Certo! Basta inserire il codice di gioco su Steam. Dopo aver aperto il client basta andare su Giochi e poi cliccare su Attiva un prodotto su Steam. Si avvierà una procedura in cui viene richiesto il codice di gioco, a quel punto sarà il client stesso a provvedere al download del gioco in tutta la sua interezza.

Fonte: Ludomedia.it

Articolo precedenteLollipop Chainsaw – Arriva la parodia porno!
Prossimo articoloUn disco DEMO nelle scatole di LEGO Il Signore Degli Anelli?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.