Ne abbiamo già parlato tempo fa, ma dato che solo in questi giorni Square-Enix ha rilasciato le immagini delle edizioni speciali di Tomb Raiderfacciamo un breve riassunto.

La Survival Edition comprenderà un Art Book di 32 pagine, un porta cellulare resistente all’acqua, un poster formato 15″ X 19″ con la mappa dell’isola, la colonna sonora del gioco ed infine un contenuto in game chiamato Weapons Pack che includerà delle armi esclusive per aiutare Lara a sopravvivere sull’isola.

Mentre la Collector’s Edition, oltre a comprendere tutti i contenuti inclusi nella Survival, vanterà anche una statuetta di Lara Croft da 8″ con 3 set intercambiabili di mani con diverse armi quali fucile, pistola, arco e frecce ed una picozza, infine una scatola di latta contenente il gioco e la statuetta.

Che inizino i pre-order dunque e appuntamento al 5 marzo 2013! Seguiteci.

Articolo precedenteUn disco DEMO nelle scatole di LEGO Il Signore Degli Anelli?
Prossimo articoloDmc – Devil May Cry – La demo è imminente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.