Buone notizie per il fronte occidentale! Pare che SEGA abbia confermato che, per il momento, tre dei sei giochi annunciati nella SEGA Model 2 Collection (più precisamente Virtua Fighter 2, Fighting Vipers e Sonic The Fighters) saranno rilasciati anche sui mercati virtuali occidentali!

Ogni gioco potrà essere acquistato per un prezzo di 5? o 400 MSP, a seconda della piattaforma; i titoli saranno rilasciati il 28 Novembre su Xbox Live Arcade e solo il 5 Dicembre su Playstation Network.

Purtroppo non si conoscono ancora nè le specifiche di questi remake (ovvero la presenza delle potenzialità online e altre revisioni) nè le date di rilascio degli altri due titoli, ovvero Virtua Striker e Virtual On. Nell’attesa possiamo goderci questi picchiaduro, nella speranza che SEGA abbia fatto un buon lavoro per riproporre questi suoi titoli al pubblico di oggi!

Fonte: Screwattack.com

Articolo precedenteNBA 2K13 ? Recensione
Prossimo articoloCapcom registra il nome e il marchio ‘Fighters Of Capcom’
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.