Qualche giorno fa, Capcom ha improvvisamente registrato un nuovo marchio creando il nome Fighters Of Capcom. Non è stata rilasciata nessuna specifica ulteriore ma tutto lascia pensare che Capcom abbia in mente un nuovo picchiaduro con protagonisti molti personaggi tratti dalle sue serie di maggior successo.

A quanto pare questa è un’idea che Christian Svensson, vice-presidente del’azienda, ha cercato di proporre più di una volta, non sempre con il meritato successo. E, a pensarci, non è certo la prima volta che Capcom si concentra solo sui suoi personaggi senza un vero e proprio Crossover: viene alla mente un titolo come Capcom Fighting Jam, per esempio, dove purtroppo questa idea non era stata implementata nel modo giusto.

Secondo voi cosa dobbiamo attenderci da Capcom? Siamo vicini a un nuovo colossale picchiaduro o è soltanto una distrazione di passaggio?

Fonte: Screwattack.com

Articolo precedenteTre titoli della SEGA Model 2 Collection confermati per l’occidente!
Prossimo articoloSteam – Sega scopre i grandi numeri della community
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.