Ieri abbiamo discusso del Wii Mini, rivisitazione minuscola della console Wii presentata in esclusiva per il mercato canadese. Il giorno precedente alla rivelazione ufficiale di Nintendo, tuttavia, la console era apparsa sui listini di alcuni negozi online del Canada, come fosse un’informazione messa in circolo prima del previsto… E potrebbe essere successo qualcosa di simile, di nuovo!

Pare che il sito canadese della catena Best Buy abbia integrato una pagina per tal Yoshi’s Land, titolo per Wii U che vede protagonista il dinosauro verde Nintendo, acclamandolo come il primo passo della mascotte nel mondo dell’Alta Definizione ed esaltando le possibilità del Gamepad tablet nel suo gameplay.

Non ci sono ancora state dichiarazioni da parte di Nintendo, quindi potrebbe trattarsi solo di uno specchietto per le allodole, ma è altrettanto vero che in una presentazione di Wii U era stata mostrata una schermata della sua modalità debug dove questo gioco faceva la sua apparizione! E dopo aver visto che la notizia del Wii Mini si è rivelata vera, la curiosità è alta… Ora questo listino sembra voler far riemergere il mistero…

Si tratta davvero di un nuovo titolo con protagonista l’amato Yoshi? Voi lo vorreste? Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte della grande N!

Fonte: Gameinformer

Articolo precedenteDanceStar Party Hits – Recensione
Prossimo articoloBungie conferma l’esistenza di Destiny!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.