Dopo una ‘fuga di immagini’ arriva la conferma da parte degli sviluppatori: Bungie, infatti, ci assicura che Destiny, il titolo legato all’imagine che era stata diffusa, sarà una realtà!

Il titolo sarà ambientato in un futuro lontano, avanti di 700 anni rispetto a noi, e il giocatore avrà il controllo di un cavaliere intento a difendere l’umanità da una misteriosa astronave che galleggia sul pianeta. Gli sviluppatori assicurano di voler creare un universo profondo, con il quale relazionarsi, e che il gioco avrà elementi sociali, cosa che fa pensare che potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un MMO.

Gli autori dei vecchi titoli della serie Halo hanno assicurato che, in tempi brevi, rilasceranno altre notizie ufficiali e nel frattempo noi attendiamo fiduciosi: quali altre informazioni accompagneranno il nome di Destiny?

Fonte: Screwattack.com

Articolo precedenteNuova apparizione per Yoshi’s Land!
Prossimo articoloDeathstroke confermato come personaggio giocabile!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.