E’ stato rilasciato un trailer di Injustice: Gods Among Us che conferma la presenza di Deathstroke tra i vari personaggi giocabili!

Questo nuovo annuncio fa tornare alla mente un vecchio tweet di Ed Boon, uno dei più importanti nomi dietro al titolo, che mostrava quattro copertine di fumetti DC. Green Arrow, Nightwing e Deathstroke erano tra queste e sono stati confermati… Manca all’appello solo Aquaman! Viene difficile pensare come il supereroe più schernito di tutti i tempi possa finire nel cast del gioco ma potrebbe davvero succedere.

Voi che dite? Credete che Deathstroke sia una buona aggiunta? Siete in attesa ansiosa per il gioco?

E vorreste che venisse annunciato anche Aquaman?

Fatecelo sapere!

Fonte: Screwattack.com

Articolo precedenteBungie conferma l’esistenza di Destiny!
Prossimo articoloSilent Hill: Book of Memories ? Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.