Mass Effect 3 è atteso per il 30 novembre su Nintendo Wii U e l’utenza, come da copione, si attende una versione “ritardataria” ma ricca di contenuti aggiuntivi.

Apprendiamo da Eurogamer.net che tramite profilo ufficiale di Mass Effect 3 su Twitter, gli addetti ai lavori fanno sapere che non sono previsti i DLC single-player per la versione Wii U del premiato action-gdr di casa BioWare. Quando viene chiesto se mai i contenuti aggiuntivi e scaricabili vedranno la luce sulla console di casa Nintendo, Electronic Arts che è il produttore del titolo, risponde “mai dire mai :)”

Mass Effect 3 per Wii U, dunque, approderà con il personaggio aggiuntivo (nome in codice From Ashes), il finale esteso integrato e le prime tre espansioni per il multiplayer (Resurgence, Rebellion, Earth). Non saranno inclusi invece i Dlc della campagna solitaria Leviathan e Omega, né l’ultima espansione per la modalità multigiocatore: Retaliation.

Articolo precedenteBlack Ops II – Day One pandemico
Prossimo articoloDeus Ex – I preparativi per il film procedono…
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.