Final Fantasy VII torna sul mercato Pc grazie a Square-Enix che lo ha da poco posto in “vetrina” sul proprio negozio digitale.

Il gioco è compatibile con i moderni sistemi operativi e il prezzo indicato è ? 12,99. Sarà presente un sistema di salvataggi “Cloud” che permette di salvare i progressi di gioco sui server di Square-Enix e scongiurando, così, spiacevoli perdite di dati. E’ possibile utilizzare il cosiddetto Character Booster che consente di potenziare i personaggi giocanti nel numero di punti vita, punti mana e altro ancora

Fonte: ilVideogioco.com

Articolo precedenteFinal Fantasy XIV: A Realm Reborn – Matrimoni in vista
Prossimo articoloEsclusive e vecchi ricordi su Zodiac
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.