Artorias of the Abyss, attesissimo Dlc per Dark Souls, ha finalmente raggiunto la sua data di pubblicazione e si appresta ad invadere i negozi digitali di Playstation e Xbox.

Inoltre Dark Souls: Prepare to Die Edition è finalmente disponibile anche per l’utenza console di Sony e Microsoft.

Vi lasciamo ad uno scampolo del comunicato stampa ufficiale:

Dark Souls: Artorias of the Abyss e Dark Souls: Prepare to Die Edition offrono nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature oltre a nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. L’oscurità nata nelle foreste di Oolacile sta per avvolgere l’intero regno e solo i giocatori più temerari potranno fermarla. Dark Souls: Artorias of the Abyss include anche una funzione di creazione delle partite online, che consente ai giocatori di mostrare le proprie abilità contro altri utenti di Dark Souls in tutto il mondo.

Artorias of the Abyss è disponibile da oggi in tutta Europa e nei territori dell’Australasia, mentre Dark Souls: Prepare to Die Edition sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 sempre in Europa e Australasia nel corso di questa settimana.

Articolo precedenteCastle Crashers (Pc) – Recensione
Prossimo articoloEdna & Harvey: Harvey’s New Eyes – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.