Continuano le soffiate attorno ad uno dei titoli che ha fatto più clamore in tutto l’E3: Watch Dogs , in sviluppo presso Ubisoft Montreal , potrebbe arrivare anche sulla nuovissima console Nintendo , la rivoluzionaria Wii U . Alle domande incalzanti dei giornalisti presenti alla fiera, i responsabili del progetto non hanno confermato nè smentito, limitandosi a risponderesemplicemente che tale versione non risulta nei piani attuali e che tutte le attenzioni di sviluppo sono rivolte a Pc, Xbox 360 e Playstation 3.

Ubisoft ha anche annunciato che il titolo dovrebbe uscire nel 2013, ma è ancora presto per fissare una data precisa o perlomeno un mese. Attorno al titolo c’era e c’è tanto mistero: a partire dal genere, in molti avevano sollevato dubbi anche sulla versione console, pensando che Watch Dogs fosse destinato a girare sulle nuove piattaforme di gioco, rumor smentito solo nelle ultime ore.

Per saperne di più, continuate a seguirci!

Articolo precedenteAnteprima Beyond: Two Souls
Prossimo articolo[E3 2012] Assassin’s Creed III – Nuovo tipo di esplorazione e immagini della modalità multiplayer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.