Xbox 360 “bannata” in Germania

Un po’ scioccante e un po’ divertente è la notizia che sta rimbalzando nel Web secondo cui Motorola sarebbe riuscita a portare avanti un provvedimento inibitorio contro la distribuzione di alcuni prodotti di Microsoft in Germania. La prima conseguenza di questo provvedimento, se dovesse realmente essere attuato, è il totale divieto di commercializzare apparecchi con sistema software Windows 7, Internet Explorer, Windows Media Player e…Xbox 360! Anche la famosa console di Microsoft cade nel ciclone che coinvolge la disputa tra Motorola il colosso di Redmond.

Microsoft, ovviamente, ricorre in appello e ritiene che le autorità giudiziarie possano risolvere la questione in tempi brevi. Fino alla sentenza finale il commercio di apparecchi con software griffato Microsoft proseguirà tranquillamente.

Articolo precedenteI Am Alive
Prossimo articoloCall of Duty Black Ops II: trailer e nuove info
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.