Finalmente disponibile Diablo III

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che Diablo® III, l’attesissimo nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di ruolo d’azione, è finalmente disponibile nei negozi di Stati Uniti, Canada, Europa, Sud Corea, Sud Est Asiatico, Australia, Nuova Zelanda e nelle regioni di Taiwan, Honk Kong e Macao. Da oggi i giocatori nelle regioni soprammenzionate, così come quelli di Messico, Argentina, Cile e Brasile potranno anche acquistare Diablo III digitalmente attraverso il sito ufficiale del gioco.(http://www.diablo3.com/).

In seguito al record registrato da Blizzard di oltre 2 milioni di preordini* e ai più di 8.000 eventi di lancio registrati nelle scorse ore, i giocatori di tutto il mondo potranno ora accorrere a Sanctuarium e mettersi sulle tracce del Signore del Terrore.

“L’uscita di questo gioco è il culmine di molti anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppatori, anni in cui siamo stati supportati dalla passione di giocatori sparsi in tutto il mondo” , ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo davvero riconoscenti sia per l’entusiasmo dimostrato, sia per l’aiuto di chi ha testato la versione beta del gioco, rendendo possibile questo lancio. Ora che Diablo III è disponibile, speriamo che tutti possano divertirsi come non mai, uccidendo demoni e raccogliendo la maggior quantità di bottino possibile a Sanctuarium”.

Diablo III è disponibile per Windows® XP/Windows Vista® e Windows® 7 al prezzo consigliato di 59,99 ‘

Articolo precedenteModnation Racers: Road Trip
Prossimo articoloFifa 13: svelate alcune novità
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.