Alien: un nuovo titolo da Creative Assembly

Creative Assembly sta reclutando in queste settimane nuovi programmatori per quello che sarà il primo progetto next-gen, basato su Alien . Lo studio annunciò l’anno scorso di aver ottenuto i diritti per il titolo, ma non svelò niente fino all’uscita di Fall of the Samurai (ultimo DLC di Total War: Shogun 2).

Lo scorso maggio, il capo di Creative Assembly Tim Heaton spiegò di voler creare un’esperienza simile a quella vista su Red Dead Redemption e Arkham Asylum, un concept che riuscisse a far capire istantaneamente, a tutti (appassionati e non), di cosa tratta il gioco.

Articolo precedenteYesterday New York Crimes – Soluzione
Prossimo articoloFree Radical: non c’è più spazio per altri FPS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.