Silent Hill HD Collection da non comprare

Ancora imbarazzo per la Silent Hill HD Collection , uscita da poco negli USA e in arrivo nel nostro continente il 29 marzo. Dopo le mille segnalazioni di bug e disagi tecnici da parte degli utenti che la stanno giocando, Masahiro Ito, direttore artistico della serie Konami , ha dichiarato che la raccola HD non doveva assolutamente essere rilasciata sul mercato. Le magagne tecniche e l’alta definizione praticamente inesistente, sono impensabili in due titoli usciti tantissimi anni fa, oggi spogliati dell’atmosfera e del fascino che tanto li ha contraddistinti, a causa di questa nuova edizione confezionata in maniera frettolosa e svogliata. La stessa Amazon ha deciso di ritirare le copie vendute e di risarcire gli utenti. Ecco le parole di Ito mentre commenta l’immagine che potete vedere in basso:

“Il lato sinistro è in HD non è vero? E’ mediocre..

Questa è veramente la versione definitiva?Non dovevano rilasciare questa versione”

Rilasciamo anche un video di SH2 HD dove sono evidenti i vistosi rallentamenti della versione PS3. Vi aggiorneremo su ulteriori notizie al riguardo. Seguiteci.

Articolo precedenteJourney – Recensione
Prossimo articoloCapcom – Il survival horror non ci faceva vendere
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.