F1 2012: grandi novità a settembre 2012

In anticipo rispetto alla prima gara del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012 a Melbourne q uesto weekend, Codemasters annuncia oggi che F1 2012 verrà lanciato worldwide a Settembre per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. F1 2012 sarà il prossimo gioco della pluri premiata serie di Codemasters e parte di un deal esclusivo pluriennale con il Formula One World Championship Limited.

Per introdurre una delle principali nuove caratteristiche di F1 2012 , Codemasters ha rilasciato un video che segue il Direttore Creativo di F1 2012, Stephen Hood, nel momento in cui incontra la futura generazione di piloti al Young Driver Test. Filmato presso lo Yas Marina Circuit, sede del FORMULA 1 ABU DHABI GRAND PRIX, Stephen ha chiesto se la loro esperienza con i giochi FORMULA ONE’

Articolo precedenteSoulcalibur V tra i protagonisti di Videogames Party 2012
Prossimo articoloMass Effect 3 – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.