Soulcalibur V tra i protagonisti di Videogames Party 2012

 

Namco Bandai Partners Italia sarà tra i protagonisti di Videogames Party 2012, il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale, che quest’anno avrà la sua prima tappa in occasione di Ludica, il grande festival italiano del gioco e del videogioco, che prenderà il via il 16 marzo all’interno di Cartoomics , il Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay, Fantasy e Collezionismo.

In questa occasione i più forti videogiocatori avranno la possibilità di sfidarsi a SoulCalibur V, il miglior picchiaduro del 2012, e dare prova delle loro abilità di combattenti in occasione di una delle più importanti iniziative video ludiche italiane che decreterà anche il Campione Italiano di Videogiochi in una super finalissima. L’appuntamento con il torneo dedicato a SoulCalibur V è per sabato 17 marzo alle ore 15.00!

La storia di SoulCalibur V ha luogo 17 anni dopo gli eventi di SOULCALIBUR®IV con nuovi eroi e i guerrieri già conosciuti che si scontreranno in un epica battaglia tra il Bene e il Male. Il racconto di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, rivela come il destino della sua famiglia si intreccia con le spade Soul. Con le sue coinvolgenti meccaniche di combattimento 3D, l’incredibile grafica e nuovi personaggi, oltre alle migliorate

modalità online e di creazione del personaggio, SoulCalibur V si afferma come il miglior titolo picchiaduro del 2012. SoulCalibur V rappresenta un ulteriore passo in avanti per la serie, con elettrizzanti combattimenti all’arma bianca, grafica fantastica e caratteristiche mozzafiato, in grado di incantare sia i fan di vecchia data che i nuovi.

Namco Bandai Partners Italia , insieme a Generazione Web , promotori ed organizzatori di Videogames Party 2012 , vi da appuntamento al 16 marzo presso Fiera Milano City (Padiglione 4). Combattenti di tutta Italia preparatevi…è arrivato il momento di dimostrare chi sarà il migliore nella specialità Soulcalibur!

Tutte le informazioni su Videogames Party sono disponibili su www.videogamesparty.it

Articolo precedenteIl quarto episodio del Making of di Risen 2
Prossimo articoloF1 2012: grandi novità a settembre 2012
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.