Tribes Ascend in open beta da venerdì

Hi-Rez Studios ha annunciato oggi che la open beta di Tribes: Ascend inizierà il 24 febbraio , dopo che lo stesso titolo riceverà una patch che aggiungerà una nuova modalità di gioco e quattro nuove mappe. Lo studio ha anche comunicato che le statistiche e gli unlock ottenuti durante la beta dovrebbero rimanere sugli account dei giocatori, e non saranno cancellati prima del lancio ufficiale di Tribes: Ascend.

Gli interessati possono scaricare il client presso questa pagina, e iniziare a sperimentare i progressi fatti fin qui da Hi-Rez Studios da venerdì.

Articolo precedenteBorderlands 2 arriverà il 21 settembre
Prossimo articoloAction Replay 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.