Action Replay 3DS

Shardan , distributore Italiano ufficiale del famoso marchio Action Replay , annuncia l’arrivo del primissimo Action Replay compatibile con Nintendo 3DS che permette finalmente di sfruttare tutte le incredibili funzioni dello sblocca codici più venduto al mondo anche sulla nuova console Nintendo.

Il nuovo Action Replay funziona su tutte le console Nintendo DS (incluso il 3DS) ma non è ancora compatibile con i giochi creati specificatamente per la console 3DS.

Action Replay compatibile 3DS sarà disponibile nelle prossime settimane nei migliori negozi di videogiochi, elettronica e supermercati.

Articolo precedenteTribes Ascend in open beta da venerdì
Prossimo articoloGuild Wars 2 Beta pubblica aperta per 48 ore
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.