Borderlands 2 arriverà il 21 settembre

2K Games ha rilasciato poco fa un nuovo trailer di Borderlands 2 , in cui viene svelata la data d’uscita ed i personaggi che si potranno utilizzare. Confermata anche un’immancabile serie di novità e miglioramenti nelle ambientazioni, nelle armi, nelle skills e nelle missioni, che dovrebbero essere quindi più varie rispetto al capostipite della serie.

Non è stata confermata l’indiscrezione di cui vi abbiamo parlato ieri, che voleva una versione del titolo anche per piattaforme Android con chipset Tegra 3.

Articolo precedenteVita pronta contro la pirateria
Prossimo articoloTribes Ascend in open beta da venerdì
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.