EA ha annunciato oggi che saranno a breve disponibili i titoli di 11 nuovi publisher su Origin , la piattaforma di digital delivery disponibile su PC. Queste undici etichette sono: Trion Worlds (che renderà a breve disponibile il MMORPG Rift per il download anche da Origin), Robot Entertainment, CD Projekt Red, Freebird Games, Recoil Games, Autumn Games, 1C Company, inXile Entertainment, Paradox Interactive, Core Learning e N3V Games.

Fatta eccezione per Rift, EA non ha comunicato quali giochi arriveranno da questi publisher, ma è quasi sicuro al momento l’arrivo dei due The Witcher (unici titoli pubblicati da CD Projekt Red) e di Orcs Must Die! , unico prodotto di Robot Entertainment.

Articolo precedenteSerious Sam torna nell’Indie Royale Bundle
Prossimo articoloRebellion: il pubblico è pronto per tornare nella Seconda Guerra Mondiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.