Serious Sam torna nell’Indie Royale Bundle

Tramite un annuncio su Twitter , il team dell’ Indie Royale ha rilasciato un nuovo bundle, dedicato interamente a Serious Sam . Al suo interno si trovano infatti Serious Sam The First Encounter, The Second Encounter, Double D, The Random Encounter e Kamikaze Attack. Come al solito, solo uno di questi non è attivabile su Steam (l’ultimo citato, Kamikaze Attack), mentre tutti sono importabili all’interno del proprio account Desura.

A differenza degli altri bundle, quest’ultimo si differenzia per la durata: si tratta di un “Lighting Pack”, caratterizzato da una durata decisamente più breve rispetto alle due settimane degli altri bundle, pari a 100 sole ore .

Articolo precedenteDiablo III: il producer lascia Blizzard
Prossimo articoloOrigin: arrivano 11 nuovi publisher
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.