ModNation Racers: niente multi online su Vita

Vernon Mollette II , producer della versione per PS Vita di ModNation Racers , ha svelato oggi che il titolo non supporterà il multiplayer online in real time sulla nuova console di Sony , ma sfrutterà un sistema già visto su molti titoli, come ad esempio Trackmania : i tempi dei giocatori saranno registrati e poi inseriti in una classifica apposita. Per quanto riguarda la modalità ad-hoc , invece, questa sarà utilizzabile per affrontare altri giocatori in gare multiplayer più classiche, in cui si vedranno tutti gli avversari e conterà tagliare per primi il traguardo, più che ottenere il tempo migliore.

Le altre caratteristiche chiave di ModNation Racers, come la possibilità di creare tracciati e di condividerli con tutto il mondo rimangono intatte, seguendo la filosofia del Play, Create, Share.

 

Articolo precedenteEA: un miliardo di dollari guadagnati con il DD
Prossimo articoloKinect su Windows: Microsoft si spiega
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.