Il Wii U avrà un app store?

In attesa di rivedere Wii U alla prossima edizione del CES , continuano a circolare nuove voci sulle feature della console: oggi è il turno di un app store costruito più sul modello di quello di Apple, piuttosto che quelli già visti su DS e Wii. In particolare, una delle prime app previste sarebbe dedicata alla Major League Baseball statunitense, e permetterebbe di essere utilizzata in modo totalmente indipendente anche sul controller-tablet di Wii U.

Ricordiamo che la console sarà ri-rivelata al prossimo E3, dove saranno mostrati i passi in avanti compiuti nell’ultimo anno, e dovrebbe essere disponibile nei negozi entro la fine del 2012.

Articolo precedenteFootball Manager 2012 – Guida Strategica
Prossimo articoloNintendo: i numeri del 2011
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.