Vault di Calibur 11 – Case Esclusivi per Xbox 360

Molti giocatori, specie quelli più professionali, sono spesso scontenti dell’aspetto della loro console, una vera e propria compagna di lavoro che, a loro avviso, meriterebbe molto di più dei classici toni spenti, dal bianco al nero con tutta la solita scala di grigi nelle posizioni intermedie. E’ proprio per soddisfare queste esigenze professionali che entra in gioco Calibur 11, produttrice delle protezioni Vault, delle vere e proprie armature per le console di nuova generazione! Qui alla Gamescom sono apparsi alcuni nuovi modelli, tutti molto particolari… Iniziamo ad analizzarli, per vedere insieme come non si possa più parlare di semplici protezioni, quanto di vere e proprie, meravigliose armature!

Semplice o complesso, ogni palato può essere soddisfatto!

Oltre agli splendidi modelli base per Xbox 360 e PS3, tutti con i loro piedini aggiuntivi per una maggiore stabilità della console e dotati di alcuni buchi per inserire ulteriori decorazioni aggiuntive, sono presenti alcuni modelli in edizione limitata, legati ad alcuni giochi e franchise ed esclusivi per la console: per primo spicca quello legato alla Major League of Gaming, con una suntuosa maschera grigia sulla quale brillano alcune luci intermittenti, a reazione dell’attivazione della console; a seguire, alcune armature ispirate a “Battlefield 3”, con tanto di granate pronte ad esplodere in un mare di luci, ogni volta con una reazione diversa; da ultimo, la cover di “Gears Of War 3”, la quale reagirà in maniera ancora più interessante alla nostra partita, con un teschio che sanguinerà con noi ogni qual volta il protagonista verrà danneggiato o ucciso! Ognuna di queste armature, oltretutto, può essere ulteriormente personalizzata con una placca con il proprio nome, per rendere la propria console ancora più ‘intima’. Calibur 11 è molto soddisfatta di questi prodotti, specie perché hanno ricevuto un feedback molto positivo da community e sviluppatori, che hanno sostenuto costantemente il loro progetto con concorsi e promozioni. Acquistando, per esempio, una Vault di “Gears Of War 3”, l’acquirente potrà partecipare a un concorso per ottenere una vera armatura da indossare ispirata a quelle che vestono i vari protagonisti del gioco!

Conclusione

La qualità si nota fin dal primo sguardo e Calibur 11 sa come renderla palese ed evidente, trasformando una comune console in uno splendido monumento del gioco. La realizzazione professionale di questi Vault risplende nella loro brillantezza e intermittente, reattiva luminescenza, e ogni giocatore davvero esperto, pratico di lotte online, clan e altri simili intrattenimenti, sentirà davvero la necessità di un livello di personalizzazione così alto, specie se in coppia con una meravigliosa resa estetica!

Articolo precedenteRuin
Prossimo articoloBorderlands 2 – FIRST LOOK
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.