Nintendo sarà presente a “Campovolo 2.0”: l’attesissimo concerto-evento di Ligabue, occasione imperdibile e di grande festa per tutti i fan che potranno assistere all’unico appuntamento live 2011 dell’Artista.
Venerdì 15 luglio, dalle ore 14.00 e sabato 16 luglio, dalle 9.00, sulla “Liga street”, via dedicata interamente al mondo di Ligabue, Nintendo, in collaborazione con marcopoloshop.it il sito di vendite on-line della catena Marcopolo Expert, intratterrà i fan regalando ore di puro divertimento con numerose postazioni di gioco per console Nintendo 3DS e Wii.
L’azienda giapponese offrirà la possibilità di provare la nuova Nintendo 3DS, la console portatile che permette a tutti di vivere esperienze di gioco in 3D senza l’uso di occhiali speciali. Tra i titoli che si potranno sperimentare in tre dimensioni: “Nintendogs + Cats” dedicato alla cura di cuccioli virtuali, “Dead or Alive Dimensions” per sfidarsi in combattimenti all’ultimo sangue, “The Legend of Zelda: Ocarina of Time” ultimo capitolo della celeberrima saga che vede il protagonista Link impegnato a liberare la principessa Zelda, “PilotWings Resort” divertentissimo simulatore di volo e “Resident Evil Mercenaries 3D” una vera corsa contro il tempo per sconfiggere il maggior numero possibile di nemici.
Durante l’evento, inoltre, i possessori di Nintendo 3DS potranno scambiarsi contenuti e commenti grazie alla funzionalità StreetPass’