EA ha comunicato oggi di aver acquisito gli studi di PopCap Games , diventati famosi con numerosi titoli, fra cui la serie di Bejeweled , Peggle e Plants Vs Zombies . Il costo dell’operazione è pari a circa 750 milioni di dollari , poco meno di 530 milioni di euro, e coinvolgerà tutti i 475 dipendenti dello studio, molti dei quali al lavoro su progetti relativi ad Android.

Con ogni probabilità, una delle prime mosse di PopCap sarà l’inserimento dei prodotti di maggior successo su Origin, la piattaforma di digital delivery di EA.

Articolo precedenteNintendo a Campovolo 2.0
Prossimo articoloSony scommette sui giochi PSN
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.