Il traffico ti butta giù di morale? Distruggilo! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi Burnout CRASH! Il nuovo capitolo dell’acclamata serie Burnout esploderà su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network questo autunno. Criterion Games ritorna alle sue radici con Burnout CRASH! rinnovando la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay top-down, nuove entusiasmanti caratteristiche e il sistema Autolog per permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione.
In questo nuovo titolo i giocatori verranno premiati per la loro capacità di provocare il caos nel traffico urbano scontrandosi con altre auto, causando esplosioni e distruggendo tutto ciò che si trova nei paraggi. Grazie alla celebre tecnologia Autolog, i giocatori avranno la possibilità di connettersi, competere e confrontare i propri punteggi per guadagnarsi il titolo di signore del disastro, così come potranno utilizzare le nuove Autolog.
“Burnout CRASH! è un mix folle tra un flipper e un game show,” ha dichiarato Richard Franke, Creative Director di Burnout CRASH! “Abbiamo sviluppato ulteriormente quel gameplay che tutti hanno amato della celebre modalità Crash e abbiamo allargato l’intera esperienza di gioco utilizzando la musica, lo stile e l’Autolog per creare quello che siamo convinti rappresenti il divertimento più gratuito che si possa raggiungere su qualsiasi piattaforma.”
Burnout CRASH! porterà innumerevoli ore di caos spericolato in una esperienza di gioco che sarà facile da approcciare ma difficile da padroneggiare. Ci saranno tre esplosive modalità disponibili lungo 18 incroci all’interno di sei location uniche, ognuna delle quali richiederà abilità e strategie diverse per massimizzare i danni e distruggere ogni cosa nei paraggi. Con una grande varietà di veicoli da sbloccare, preziosi bersagli da cercare e distruggere e folli sorprese ancora da scoprire, i giocatori non riusciranno a staccarsi da questa adrenalinica esperienza di gioco in cima al Crashwall.
Burnout CRASH! rappresenta inoltre il primo titolo EA per Xbox LIVE Arcade ad offrire una modalità di gioco realizzata esclusivamente per Kinect nella quale due squadre utilizzeranno i controlli gestuali per prendere parte ad un party battle sulla propria televisione! Per maggiori informazioni visitate il sito www.criteriongames.com.