EA ha eliminato oggi Crysis 2 da Steam , rilasciandolo subito dopo su Origin , la nuova piattaforma di digital delivery della casa statunitense. Origin non sarà l’unico servizio di DD disponibile per Crysis 2, dato che anche Direct2Drive, Amazon, Gamersgate e Impulse continuano a vendere l’FPS di Crytek.

Gli altri titoli di EA, come Dragon Age, Mass Effect , Need for Speed e Bulletstorm rimangono al momento ancora disponibili su Steam, mentre i prossimi Alice: Madness Returns e Battlefield 3 saranno esclusiva di Origin.

Articolo precedenteDown PSN: Sony informò gli utenti in ritardo
Prossimo articolo[E3 2011] Assassin?s Creed: Revelations
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.