Sony ha annunciato tramite il PS Blog europeo ciò che succederà con il ritorno online del PlayStation Network . Si parte con un programma di protezione dei dati , che fornirà un assicurazione ai dati sensibili degli utenti. Negli USA, l’importo massimo è di un milione di Dollari , mentre in Europa potrebbe variare da paese a paese. In più, verranno offerti cinque giochi PS3 ai possessori della console e quattro giochi PSP ai possessori dell’handheld: da questi, si potranno scegliere due della prima lista e due dalla seconda .

A ciò si aggiunge il mese gratuito di Plus offerto a tutti, sia a coloro che erano già abbonati sia ai “nuovi”. Al momento, però, non si conosce una data precisa per il ritorno online del PSN.

Articolo precedenteFast & Furious 5
Prossimo articoloPortal 2: ecco perchè Chell non parla
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.