Sony ha indetto per oggi una conferenza stampa a Tokyo, in cui si sarebbe discusso su quanto successo nelle scorse settimane al PlayStation Network . La società ha confermato che alcuni servizi del PSN (gioco online, verifica dei giochi acquistati su PSStore, PS Home, lista amici, chat, gestione dell’account tra i più importanti) saranno ripristinati nel corso della settimana , ma alcuni, compreso il PlayStation Store, saranno disponibili entro la fine del mese .

Come ringraziamento per gli utenti, invece, Sony ha deciso di dare 30 giorni di abbonamento al PS Plus a tutti , sia quelli che erano già abbonati in precedenza, sia chi non lo era, contenuti selezionati per regioni gratuiti e 30 giorni in più per gli abbonati Qriocity,  Per quanto riguarda le contromisure prese per rendere più sicuri i server, Sony ha promesso di migliorare la crittazione dei dati degli utenti, i software che determinano intrusioni dall’esterno e aggiungere ulteriori firmware.

Articolo precedenteAncora nuove informazioni su Tomb Raider
Prossimo articoloShift 2: Unleashed
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.