[Comunicato Stampa] Dal 30 marzo al 14 aprile tutti i giocatori, i fan più appassionati, chi è sicuro di essere all’altezza della Squadra Delta e i veri soldati COG potranno raggiungere la pagina dedicata al concorso tramite Facebook, con l’applicazione dedicata al gioco http://apps.facebook.com/xboxgearsofwarbeta/it, (in alternativa anche dal sito internet www.gow3beta.it) e accedere al questionario per vincere un codice che dà diritto a partecipare alla beta pubblica del multiplayer di Gears of War 3. Non solo, nell’applicazione Facebook è anche possibile trovare informazioni sul gioco e scaricare sfondi e icone di Gears of War 3.

La procedura di selezione è semplice: a tutte le persone che avranno risposto correttamente alle domande del questionario sarà chiesto di compilare un form di registrazione al concorso.

Tutti gli utenti registrati parteciperanno all’estrazione delle 500 chiavi! I codici saranno poi inviati agli account mail comunicato dai vincitori.

Avete poco più di due settimane per far parte della beta dell’anno!!

Scattare!!

Articolo precedenteLEGO Star Wars III: The Clone Wars
Prossimo articoloBlack Ops Escalation in arrivo il 3 Maggio su XBOX LIVE
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.