[Comunicato Stampa] Call of Duty®: Black Ops, il fenomeno videoludico globale che ha battuto ogni record nel mondo dei videogiochi e dell’entertainment, alza ancora una volta la posta in gioco con l’annuncio dell’arrivo, il prossimo 3 Maggio, di Call of Duty®: Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili. Call of Duty: Black Ops continua ad attrarre in tutto il mondo milioni di giocatori online, che hanno fatto registrare più di 2 miliardi di ore di gioco. First Strike, il primo pacchetto di mappe aggiuntive, ha frantumato i record di lancio di Xbox LIVE® dalla sua uscita lo scorso Febbraio quando ha superato la cifra di 1.4 milioni di download nelle sue prime 24 ore. Il secondo map pack, Escalation, sarà reso disponibile in anteprima su Xbox LIVE® ed offrirà quattro nuovissime mappe multiplayer ed un’esperienza Zombie unica e mai tentata prima d’ora.

“Nel creare le mappe multiplayer di Escalation – Zoo, Convoy, Hotel and Stockpile – il team si è prefisso l’obiettivo di realizzare esperienze differenti tra loro e assolutamente compiute, per dare ai giocatori la varietà di ambientazione e modalità di gioco che desiderano,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch,. “Non voglio rovinare la sorpresa a tutti gli amanti delle mappe Zombie ma posso solo dire che Call of the Dead porterà quest’esperienza ad un altro livello.”

Sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+. Per ulteriori Informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops e via Twitter @Treyarch.

Per festeggiare il nuovo lancio, a partire da venerdì 6 Maggio Treyarch ospiterà un Weekend Doppio XP.

Articolo precedenteVincete un codice per la beta del multiplayer di Gears of War 3!
Prossimo articoloGod Eater Burst (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.