Tramite il brand development director Damien Moret, Ubisoft ha illustrato le sue intenzioni di sviluppo sul 3DS.. L’intento principale è quello di supportare a tutto tondo l’hardware Nintendo offrendo titoli per tutti i gusti e per tutti gli utenti. Infatti la compagnia francese ha confermato che ben 15 titoli per Nintendo 3DS sono già in sviluppo. Le idee poste da Nintendo nel portatile, unite a quelle che verranno in futuro tramite aggiornamenti, hanno aperto grandi possibilità per gli sviluppatori.

“Nintendo ha svolto un grande lavoro nel creare un mercato intorno alle sue nuove idee. Con la Street Pass, la fotocamera 3D, e tante altre innovazione, hanno tutte le carte per ottenere il successo avuto in questi ultimi anni. Crediamo che il 3DS possa ottenere un riscontro tra il pubblico ancora più grande di quello ottenuto da Nintendo DS.”

Ricordiamo che Ubisoft ha dato un notevole slancio al lancio del 3DS con la pubblicazione al day-one di diversi interessanti titoli, a dimostrazione di quanto esposto fin’ ora.

 

Articolo precedenteMigliaia di 3DS resi secondo The Sun. Nintendo e alcuni rivenditori smentiscono.
Prossimo articoloGTA V: nuove conferme dalla rete
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.