I rumor intorno a Grand Theft Auto V sono aumentati esponenzialmente nelle ultime settimane, e proprio oggi direttamente da Twitter è arrivata anche una release date, seppur approssimativa. Jim Reilly , redattore di IGN, ha letteralmente twittato: ” con Grand Theft Auto V e BioShock Infinite previsti per il 2012, questo è il momento giusto per comprare delle azioni di Take Two .” Ovviamente, Take Two non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, mentre il valore delle azioni societarie ha avuto un lieve aumento nelle prime ore di contrattazione (il valore è infatti aumentato dell’1,26%).

Presumibilmente, il momento giusto per aspettarsi un qualsivoglia annuncio è al prossimo E3 californiano, previsto per giugno.

Articolo precedenteUbisoft punta sul 3DS.
Prossimo articoloPSN per il Giappone: ecco i risultati
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.