A seguito del terribile terremoto che ha colpito le coste del Giappone l’11 marzo 2011, Sony Computer Entertainment Inc. ha avviato una campagna di solidarietà volta a coinvolgere tutti gli utenti che volessero contribuire in prima persona.

Dal 19 marzo in Europa e in Nord America e dal 24 marzo in Giappone e Asia, gli utenti del PlayStation®Network hanno potuto effettuare una donazione in favore del Giappone, utilizzando direttamente il loro portafogli su PlayStation®Store. Le donazioni, in base alla disponibilità di ognuno, partivano da ‘

Articolo precedenteGTA V: nuove conferme dalla rete
Prossimo articoloMortal Kombat è GOLD!!!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.