SCEE ha comunicato ufficialmente alla stampa che i 2 progetti in sviluppo del Team Ico subiranno un ritardo ancora da determinare. Sia la ICO/Shadows of The Colussus Collection che The Last Guardian sono stati ufficialmente posticipati. La Collection era attesa per questa primavera, The Last Guardian invece era atteso per questo inverno. Le prospettive fanno supporre uno slittamento del nuovo titolo in sviluppo per il 2012, mentre ci sono le speranze che almeno la Collection arrivi entro questo anno.

Il lavoro meticoloso di Fumito Ueda si concretizza in questo ritardo che lui stesso reputa necessario per ottenere dei prodotti di qualità sublime.

Al momento nè Sony nè Ueda hanno fornito una nuova data o periodo per il termine dei lavori.

 

Articolo precedenteNeed for Speed World, si arricchisce di nuove modalità
Prossimo articoloShin Megami Tensei: Persona 3 Portable
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.