Già disponibile, consentirà ai giocatori di fare squadra con tre amici per vincere la gara contro una specifica pattuglia di polizia. Sarà una sfida all’ultimo respiro per vincere con ogni mezzo inclusi posti di blocco, chiodi sull’asfalto e giganteschi SUV da schivare all’ultimo istante. I giocatori potranno inoltre rispondere agli attacchi con potenziamenti tutti nuovi: il Team Emergency Evade, che permetterà di salvare i propri amici dall’essere buttati fuori strada con un colpo di coda ancora più potente di quello che normalmente prevede la mossa Evade e il Team Slingshot che dà un potenziamento alla velocità di breve durata ma incredibile potenza.

Need for Speed World sarà il primo gioco ad usare la tecnologia Dolby? Axon. Questa tecnologia innovativa permette ai giocatori di essere in contatto costante mentre definiscono i loro obiettivi e le strategie di carriera e studiano le tattiche di fuga perfette senza il bisogno di una applicazione separata che consumi banda di connessione.

Inoltre, i giocatori di Need for Speed World potranno personalizzare ancor più le loro auto con un sistema di customizzazione ancora più avanzato che include vetri colorati, neon nella carrozzeria, cerchioni e kit di abbassamento dell’auto.

Need for Speed World unisce il meglio dell’action racing ad una esperienza sociale mai vista prima su un gioco PC. I giocatori possono competere contro i loro amici e sfidare migliaia di altri giocatori in battaglie online e inseguimenti con la polizia. I videogiocatori avranno la massima libertà di gareggiare al meglio in un mondo in continua espansione con un costante aggiornamento di contenuti, auto e modalità!

Articolo precedenteThe Fancy Pants Adventures debutta oggi su console
Prossimo articoloTeam Ico: ufficiale il posticipo dei titoli in sviluppo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.