Jack Tretton, il presidente di Sony Computer Entertainment America, durante un’intervista su “Fast Company”, ha dichiarato che il costo di una piattaforma è ininfluente sul suo destino.

“Se si ha una forte passione per qualcosa, si trova un modo per ottenerla, e i videogiocatori hanno questa forte passione”.

Dopo questa affermazione, forse un po’ azzardata, Tretton si è chiarito: ovviamente un minimo di influenza lo ha il prezzo, ma la passione del gioco alla fine la vince. Tretton continua spiegando che dal suo punto di vista una console è una specie di investimento che ripaga con anni di divertimento e svago.

Quel che ci domandiamo  dopo quanto avete letto è: quanto costerà la super tecnologica futura console portatile di Sony dal nome in codice NGP?

Articolo precedenteFight Night Champion
Prossimo articoloTom Clancy?s Rainbow Six: Shadow Vanguard
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.