Elliot Linger , product manager di SCEE intervistato dal PS Blog europeo, ha dichiarato che è prevista una demo multiplayer di Resistance 3 , esclusiva degli abbonati PS Plus. ” Se avete controllato il blog statunitense “, si legge nell’intervista, ” avrete capito che la demo multiplayer sarà disponibile da loro con l’acquisto di SOCOM 4. Bene, in Europa , la demo sarà disponibile nello stesso giorno agli abbonati al PS Plus .”

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni, nè è stato chiarito se e quando la demo potrà poi essere disponibile anche ai non-abbonati. Ricordiamo che Resistance 3 sarà rilasciato a settembre, unicamente su PlayStation 3.

Articolo precedente3DS: grandi previsioni per gli analisti
Prossimo articoloNuova data di release per Brink
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.