“Siamo riusciti a completare Brink prima del previsto e non vediamo alcun motivo per impedire ai giocatori di mettere le mani sul gioco il prima possibile”, ha affermato Pete Hines, vicepresidente pubbliche relazioni e marketing di Bethesda Softworks. “Considerata l’attesa nella community dei videogiocatori, è evidente che la gente non vede l’ora di iniziare a combattere online. Se possiamo fare in modo che ciò avvenga prima del previsto, perché non farlo…”

Brink,** avvincente sparatutto in prima persona in fase di sviluppo presso Splash Damage, studio famoso per l’esperienza nei titoli multigiocatore, è stato nominato “Game of Show” all’Eurogamer Expo 2010. Il sito G4TV.com ha dichiarato: “Brink porta il combattimento a un nuovo livello”, mentre secondo Destructoid.co m “questo sarà uno dei giochi di combattimento dell’anno”. Brink unisce gioco singolo, modalità cooperative e azione multigiocatore in un’unica esperienza, estremamente fluida. Inoltre, offre campi di battaglia dinamici, opzioni di personalizzazione e un innovativo sistema di controllo. Brink sarà pubblicato per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system e **Games for Windows.

Articolo precedenteResistance 3: demo multi solo per abbonati Plus
Prossimo articoloMass Effect 3: nuove informazioni sulla storia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.