Direttamente dal forum ufficiale di Killzone arriva la notizia della nuova patch per Killzone 3 , la 1.07 . L’aggiornamento sistemerà diverse imperfezioni dell’FPS, come alcuni problemi di bilanciamento sperimentati dai giocatori, crash e bug utilizzati come exploit, voci e opzioni non ancora inserite nei menù ed alcune imperfezioni del supporto a Move e SharpShooter.

Infine, con la patch 1.07 i giocatori avranno la possibilità di avviare le Custom Games (partite private), sia per giocatori singoli che per clan. Inoltre, presso questo indirizzo è possibile leggere tutte le informazioni relative al prossimo aggiornamento del titolo.

Articolo precedenteAnonymous contro Sony
Prossimo articoloSherlock Holmes: Il mastino dei Baskerville
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.