Seguendo una tradizione di questa generazione, ovvero quella riguardante le edizioni limitate costose e riempite di tutto punto, anche DiRT 3 avrà una Limited Edtion. E, proprio come è successo con Call of Duty Black Ops , questa edzione conterrà una macchina radiocomandata. Si tratta di una replica della Ford Fiesta di Ken Block , aerografata con i colori della bevanda energetica Monster Energy. Il tutto per circa 300$ .

La pagina riguardante tale edizione è però stata rimossa qualche attimo fa dalla versione statunitense del sito di GameStop, la fonte della notizia. Ricordiamo che DiRT 3 è previsto per il rilascio il prossimo 24 maggio , su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteBasta ritardi da Blockbuster!
Prossimo articoloPlayStation al Fantacity Festival di Perugia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.