Rivoluzione nel mondo del noleggio. Blockbuster cambia le regole di riconsegna dei suoi film e giochi. Da oggi il ritardo per la consegna di tutto quanto si noleggi da Blockbuster non esisterà più, e sarà annunciato con una campagna radio on-air sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane.

“Basta ritardi” è la nuova politica di Blockbuster per garantire maggiore flessibilità alla formula di noleggio e garanzia di trasparenza verso i consumatori.

L’iniziativa “Basta ritardi” viene lanciata infatti insieme ad una nuova proposta nel segno della massima trasparenza: il noleggio costerà 1 euro al giorno per ogni giorno di noleggio in più rispetto alla tariffa di noleggio base. Una novità che cambia completamente le regole degli store Blockbuster.

“Basta ritardi!” sarà on-air su alcune delle maggiori emittenti radiofoniche, tra cui, Radio Deejay, R101, RTL 102.5, Virgin Radio e Radio 105.

A chi non capita di arrivare all’ultimo giorno di disponibilità del proprio film e volerlo rivedere con gli amici o riuscire a vederne la fine? Scompare l’ansia della riconsegna e tutti gli appassionati potranno godersi qualche giorno di divertimento in più senza troppe preoccupazioni per le tasche.

Articolo precedenteKoch Media distribuisce i nuovi titoli Paradox Interactive
Prossimo articoloDiRT 3: un’edizione da 300$
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.